PARCO DIDATTICO

banner sinergia+laboratorio

Giuca è  un ragazzino impertinente, …’natesta nvisca, …’n pò sbefius

GIUCA TRASPARENTE no monello
Giuca è proprio un monello  ( …la fionda in tasca e il vetro rotto della finestra la dicono lunga ! )  Sa di averne fatte tante  e per farsi perdonare ha deciso di darci una mano a presentare il suo territorio

Come tutti i bambini a Giuca piace giocare e ama farlo nei luoghi in cui è nato, ai quali è fortemente legato e che vuole mantenere vivi, per questo ha realizzato un Parco Didattico dove i bambini  giocando possono imparare il suo territorio, perchè un territorio non si insegna, si impara vivendolo.

cartina vecchiaGiuca ci si è messo d’impegno, ha pensato sia ai bambini che ai loro genitori; nel parco ha realizzato delle  piattaforme di gioco  dove grandi e piccini giocando  possono conoscere i prodotti tipici e la cultura del nostro territorio…

CAPRA

 

valentina cestini…e un  laboratorio dove poter costruire dei piccoli oggetti con i materiali raccolti nel bosco .

MARTELLO

CASS orto in casseta 1

Ha pensato anche alle famiglie che  vogliono  fermarsi a pernottare allestendo delle camere a quattro letti singoli e alle scolaresche che vogliono organizzare le loro giornate didattiche.

Copia (2) di IMG_7764Nel giardino ha creato un’area attrezzata per chi vuole semplicemente rilassarsi godendosi il panorama o per chi volesse organizzare mangiate conviviali cucinando col barbecue.

IMG_7029 M

 

BANNER INFO FAIìMIGLIE 350

BANNER INFO SCUOLE 350

 

IL Parco Didattico LE COLLINE DI GIUCA  si trova in Loc. Sigola Alta N° 36 a Baldissero d’Alba  ed è agibile su prenotazione al seguente numero 335 1301912  info al seguente indirizzo : info@sinergiaoutdoor.com

BANNER INFO

Annunci