PROGRAMMA WEEK END

COPERTINA week end

 La proposta prevede lo sviluppo del programma in due giorni.

Arrivo nella giornata di sabato presso la struttura e sistemazione in camera . Nel pomeriggio, si comincia a conoscere il nostro Parco Didattico LE COLLINE DI GIUCA  con la possibilità di libero utilizzo , e con assistenza di un animatore i nostri balocchi di legno diventeranno compagni di gioco. la cena è libera, a voi la scelta tra i  numerosi ristoranti e trattorie nelle prossimità della struttura  ( …il nostro territorio è conosciuto anche per la sua Cucina! )

IMG_7207Giornata della domenica, colazione tutti insieme  a seguire escursione accompagnati da un nostro animatore  nel Parco Didattico LE COLLINE DI GIUCA : sfide con i giochi che si incontrano sul percorso, corse tra i nostri alberi da frutta o una semplice camminata nel verde.

rimando parcoSi rientra in struttura  verso le 12,30 per la pausa pranzo;   il pranzo al sacco  non è fornito dalla nostra organizzazione ( nelle vicinanze esercizi commerciali aperti anche nelle giornate festive ) libera disponibilità di area pic nic e servizi igienici .

pergola1

Nel primo pomeriggio i genitori si possono godere di un momento di meritato relax e i bambini saranno impegnati  con i nostri giocattoli in legno  assistiti da  nostro animatore.

rimando balocchi 2

Un laboratorio manuale dove i bambini potranno realizzare un piccolo oggetto ricordo da portare a casa, sarà la conclusione del week end verde sulle colline del Roero.

orto in casseta 1

Per informazioni e prenotazioni telefonateci al numero 335 1301912

oppure scriveteci a questo indirizzo info@sinergiaoutdoor.com

 

 

Annunci