LAND TRANSFER

LIBERTA’ DI MOVIMENTO

Land Rover Defender 110; era uno dei sogni di quando ero ragazzino, quando ne vedevo passare uno lo seguivo fino a quando non spariva dalla mia visuale, mi immaginavo alla guida di quel mezzo che per me voleva dire “libertà di movimento”. Adesso che ragazzino non lo sono più, quel sogno è diventato realtà ed ho sperimentato in prima persona questa sua libertà; se  devo raggiungere un gruppo su un percorso sterrato DEFENDER ME LO PERMETTE, se dopo una escursione  salgo in auto con le scarpe infangate DEFENDER ME LO PERDONA

COPERTINA

 

Il nostro servizio LAND TRANSFER non è sinonimo di viaggi off road, non è portare i turisti attraverso vigneti o boschi è un semplice servizio di ottimizzazione dei trasferimenti nelle nostre proposte turistiche outdoor. Sui nostri mezzi possono viaggiare fino a 8 passeggeri più il conducente e questo permette un risparmio sia in termini economici, di inquinamento ambientale e di tempistiche legate al vantaggio di ridurre il numero dei mezzi in viaggio.

coppia

 

muso due

Non ultimo il vantaggio di libertà di assaporare pienamente uno dei prodotti che fanno conoscere nel mondo il Territorio delle Langhe e del Roero: il vino.

Con il nostro servizio LAND TRANSFER, offriamo la possibilità di non avere limiti nella conoscenza del territorio; eliminando la problematica del... chi guida dopo? si possono degustare il libertà tutti gli ottimi vini del territorio e viaggiare in sicurezza al termine delle degustazioni nelle numerose cantine presenti sulle nostre colline, o al termine di una performance alla scoperta della cucina tipica di Langa e Roero.

ICONA INFO

 

 

 

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in generale. Contrassegna il permalink.