TERRA TRA LE MANI

DSC_3792

Sulle Colline di Giuca ,dopo tanta pioggia, è tornato il sole ( ….speriamo sia vero ) . Come per le semine nell’orto, anche per i giochi siamo indietro nei lavori , quindi rimbocchiamoci le maniche e cominciamo a sporcarci le mani ( …ricordate?  bimbo che non si è sporcato, bimbo che non ha giocato.)

foto 01

Continuano i laboratori gioco  sulle Colline di Giuca, domenica 2 giugno 2013 si potrà giocare “con la terra tra le mani” , un laboratorio dedicato alla realizzazione di piccoli oggetti in terracotta.

Prima andiamo a raccogliere rami, foglie, ghiande e altri prodotti del  bosco che ci serviranno in seguito per decorare i nostri vasi o le nostre piastrelle, poi rientrati nel laboratorio daremo sfogo alla nostra fantasia nel realizzare i nostri piccoli/grandi capolavori.

foto 02

Ma come funziona?

 Domenica  2 giugno Giuca propone un “laboratorio gioco” con il seguente programma :

  • Ore 14,00 ritrovo
  • Ore 14,30 inizio laboratorio
  • Ore 16,30 pausa merenda
  • Ore 17,00 ripresa laboratorio
  • Ore 18,00 congedo dai partecipanti

….ma esiste solo il programma della domenica pomeriggio?

No, se siete un gruppo di famiglie che vuole trascorrere una intera giornata sulle Colline di Giuca, esiste la possibilità di organizzare laboratori che durano tutta la giornata, per il pranzo Giuca mette a disposizione la sua area pic nic per consumare il pasto che i vostri genitori porteranno da casa. Questa soluzione è particolarmente indicata per organizzare feste di “compleanno green” o per ritrovi di gruppi famiglia con bambini al seguito . ( per info su  cosi  e prenotazione tel 335 1301912 )

terra picasa

Non vi rimane che organizzare con i vostri amici,

telefonare al 335 1301912 per informazioni  e per le prenotazioni. Giuca vi aspetta sulle sue colline,il divertimento è garantito.

banner logo

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in generale. Contrassegna il permalink.