LABORATORIO GIOCOLEGNO

giocolegno 16 6

DOMENICA 16 GIUGNO 2013 

Continuano gli appuntamenti sulle Colline di Giuca e per domenica prossima il “monello del Roero” vi presenta un nuovo laboratorio: laboratorio giocolegno

Il legno è sinonimo di natura, perciò il  laboratorio gioco, ”il giocolegno” sarà dedicato a questo materiale ; realizzeremo delle cornici personalizzate  con foglie e altri oggetti trovati nel bosco, realizzeremo collane bracciali utilizzando solo spago e canne di palude. Cornici e collane saranno sicuramente un regalo gradito dai vostri genitori.

PROGRAMMA GIORNATA

ORE 14,00 ritrovo presso Parco Didattico LE COLLINE DI GIUCA ( Loc. sigola n° 36 Baldissero d’Alba presso Azienda Agricola I BAGETA )

ORE 14,30 inizio laboratorio: un’escursione nel parco, oltre a permetterci di giocare con i giochi messi a disposizione da Giuca , ci offrirà l’opportunità  di raccogliere del materiale che servirà per la realizzazione delle nostre cornici.

Al rientro dall’escursione iniziamo subito ad assemblare i nostri capolavori che porteremo a casa, ma verso le 16,30 ci concediamo una breve pausa  merenda per “riprendere forze”.

ORE 17,00 dopo la pausa merenda, si riprende a lavorare nella realizzazione di cornici e collane, fino alle ore 18,00 quando i genitori  ci raggiungeranno per il rientro non prima di aver visionato la nostra produzione artigianale.

INFO E PRENOTAZIONI AL 335 1301912

BANNER SPONSOR

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in generale. Contrassegna il permalink.